Salto ai contenuti Salto alla ricerca menu del percorso gerarchico relativo a questa pagina menu delle pagine gerarchicamente subordinate a questa

Ritorno al menu salto


Ritorno al menu salto
Ritorno al menu salto

AVVISO PUBBLICO del 24 settembre 2012

pubblicato sul sito www.beniculturali.it del MiBAC

DPCM 30 maggio 2012 “Determinazione delle modalità di richiesta di inserimento nelle liste dei soggetti ammessi al riparto della quota del cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche destinata, in base alla scelta del contribuente, alla finalità del finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici”.

E’ aperta la prima fase della procedura per l’iscrizione nelle liste dei soggetti ammessi al riparto della quota del cinque per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche destinata, in base alla scelta del contribuente, alla finalità del finanziamento delle attività di tutela, promozione e valorizzazione dei beni culturali e paesaggistici.
L’accesso al primo modulo avviene collegandosi al seguente indirizzo:
https://procedimenti.beniculturali.gov.it .
Con successivo avviso verrà comunicata la disponibilità degli ulteriori moduli telematici necessari per il completamento della procedura.
E’ in corso di definizione il provvedimento che ridetermina le tempistiche degli adempimenti procedurali connessi alla redazione dell’elenco definitivo dei potenziali beneficiari.

Informazioni e assistenza potranno essere richieste al seguente indirizzo di supporto: procedimenti@beniculturali.it .